Commissioni di parcheggio Visitatori del mercato delle pulci d'urto nelle chiamate NRW-Boycott!

Commissioni di parcheggio Visitatori del mercato delle pulci d'urto nelle chiamate NRW-Boycott!
Bottrop, Deutschland - Un cartello in un mercato delle pulci nel Nord Reno-Westfalia sta attualmente causando una sensazione e materiale di discussione tra i visitatori: all'interno. Le alte tasse di parcheggio sono state annunciate su questo cartello, che sono un vero ostacolo per molti. Quando si pagano per la carta, i visitatori del mercato devono sborsare cinque euro all'interno, mentre ricevono persino sei euro quando pagano in contanti. Questa pratica ha assicurato numerosi commenti critici in un gruppo di Facebook di Colonia, in cui un utente ha pubblicato una foto di detto cartello il 1 ° giugno. Molti avrebbero riconsiderato i loro piani a causa di queste commissioni e avrebbero fatto una cancellazione dell'evento del mercato delle pulci, come riportato [wa.de] (https://www.wa.de/nordridhein-westfalen/teulern-bei-dies-dies-schild-lust-flohmarkt-bin-wieder-nach --hahren-97770590.html).
Soprattutto nelle discussioni, il trattamento ineguale dei metodi di pagamento è emerso come argomento caldo. Critici: all'interno, sostengono che la liquidità è ancora un mezzo di pagamento legale e che tali differenze non sono accettabili. Si pone anche la domanda se le alte tasse di parcheggio siano giustificate in un momento economicamente difficile per gli organizzatori, qui in questo caso Melan. Le preoccupazioni economiche degli organizzatori del mercato delle pulci devono essere valutate per coprire i costi sostenuti. I residenti potrebbero anche essere colpiti perché le aree residenziali troppo preparate e i possibili problemi di immondizia sono in discussione.
Chiamate e alternative boicottanti
Le reazioni alle alte tasse di parcheggio sono fallite in modo molto diverso: alcuni utenti hanno persino richiamato un boicottaggio del mercato delle pulci, mentre raccomandano altri mercati delle pulci alternative nella regione. La domanda di tali mercati è ininterrotta nel Nord Reno-Westfalia, e ci sono molte offerte, come il mercato post-lavoro a Monheim Am Rhein o vari mercati spazzatura che si svolgono regolarmente. Secondo my-flohmarkt-termine.de, numerosi eventi si sono affermati che offrono buoni negozi e hanno meno problemi con i parcheggi e le spese.
Se guardi il mercato delle pulci antichi a Münster, ad esempio, che si svolge anche settimanalmente, piccoli commercianti e cacciatori di occasioni possono scoprire grandi reperti senza entrare in denaro durante il parcheggio. Tali mercati non sono solo popolari, ma contribuiscono anche all'unione delle comunità e portano una boccata d'aria fresca sulla scena.
Aspetti organizzativi
Per tutti coloro che vogliono essere attivi come venditore, l'organizzazione del mercato ha l'opportunità di prenotare stand online. I dettagli della posizione sono già noti per la nuova posizione di Ostermann a Bottrop. Qui gli stand sono prenotati dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:30, mentre la costruzione degli stand è già tempo per la costruzione degli stand il giorno dell'evento, il che garantisce un buon talento per organizzare la merce. Anche qui, tutte le informazioni sono fornite su Marktcom.de per consentire ai potenziali rivenditori di registrarsi senza intoppi.
La discussione sulle alte tasse di parcheggio si fermerà sicuramente e forse porterà al fatto che gli organizzatori dei mercati delle pulci devono inventare qualcosa per mantenere i visitatori: per mantenerlo felice all'interno e affrontare un vasto pubblico. Tuttavia, la preferenza per gli affari e la navigazione sugli stand non fermerà il mercato. I commessi tra visitatori e venditori troveranno sicuramente la loro strada per continuare a scoprire e godere dei tesori di questi mercati.
Details | |
---|---|
Ort | Bottrop, Deutschland |
Quellen |