Gaffel alla Cattedrale: aiuto gratuito per evacuato in caso di disturbo della bomba!

Gaffel alla Cattedrale: aiuto gratuito per evacuato in caso di disturbo della bomba!
Köln, Deutschland - C'è ancora molto da fare a Colonia. Gli eventi del 3 giugno 2025 non solo hanno causato eccitazione, ma hanno anche avuto una misura di evacuazione su larga scala. La ragione di ciò è stata la scoperta di una bomba del 5 secolo della seconda guerra mondiale, che è stata scoperta durante i lavori di costruzione nel cantiere navale di Deutzer, e il servizio di smaltimento delle ordinanze (KBD) ha dovuto essere chiamato per il disturbo. Ciò è avvenuto di notte per garantire la sicurezza dei residenti dopo che il capannone sulla bomba, che si trovava rispetto al corpo metallico, aveva esercitato pressione sulla bomba, che richiedeva una reazione immediata.
Verso le 4 del mattino, l'ufficio normativo ha chiuso il primo round della campana nelle aree colpite, seguito da un secondo round. Circa 5.000 residenti hanno dovuto lasciare i loro appartamenti fino a quando la bomba non è stata disinnescata. La brigata dei vigili del fuoco di Colonia ha contribuito attivamente a realizzare l'evacuazione in modo rapido ed efficiente. Piani di emergenza speciali sono stati tenuti pronti per le prossime sfide, soprattutto quando si tratta di liberare grandi edifici o case degli anziani. La situazione era tesa, alcuni residenti hanno trascorso la notte in un punto di contatto appositamente arredato nella palestra del Humboldstrasse Vocational College, mentre altri erano alla ricerca di alloggi alternativi.
un'offerta per l'evacuata
Nel mezzo del caos, il Gaffel am dom un'alternativa di benvenuto. Dalle 10 del mattino, le porte della popolare birreria si sono aperte per l'evacuità, che sono state espulse durante la disinnesto dei loro appartamenti. Un'ottima offerta è stata messa insieme - con WiFi gratuito per tutti coloro che dovevano lavorare nel Ministero degli Interni, nonché le delizie culinarie sotto forma di colazione e pranzo d'affari. Inoltre, Gaffel aveva preso in considerazione una campagna speciale: i primi 100 ospiti hanno ricevuto una ficcanaso gaffel rinfrescante nel pompelmo rosa o nel limone. La spaziosa terrazza del sole con una vista della Cattedrale letteralmente invitata a trovare un po 'di pace e rilassamento.
Torna alla normalità
La notizia di oggi è costantemente positiva: i residenti possono ora tornare nei loro appartamenti, il che riporta la sensazione di normalità in città. Tuttavia, le ultime chiusure della strada esistono ancora fino a quando la bomba disinnesdata non viene recuperata e rimossa con una gru. Gli autobus e i treni corrono di nuovo senza restrizioni e un servizio navetta porta a casa le persone colpite. I soccorritori mostrano un uso particolarmente chiaribile nel ritorno di persone indebolite o handicap che vengono anche portate a casa con i trasporti dei pazienti.
Nel complesso, Colonia prende l'incidente. L'ultimo lavoro pulito sarà presto completato e le persone possono andare all'ordine del giorno. Tali evacuazioni sono sempre una sfida, ma la città ha dimostrato che è anche insieme in situazioni di crisi. Ciò è evidente anche nella reazione rapida ed efficace delle autorità di protezione civile e della polizia, che, se necessario, devono usare tali misure drastiche in qualsiasi momento per garantire la sicurezza dei cittadini, il DetailsOrt Köln, Deutschland Quellen