Angelina Kirsch lotta per gli animali: ciotole di cibo per gli eroi del rifugio per animali di Colonia!
Angelina Kirsch, modella curvy e ambasciatrice del benessere degli animali, sostiene una campagna di donazioni di cibo per gli animali bisognosi a Colonia.

Angelina Kirsch lotta per gli animali: ciotole di cibo per gli eroi del rifugio per animali di Colonia!
Cosa c'è di nuovo da Colonia? Angelina Kirsch, 33 anni, conosciuta come modella e presentatrice curvy, si impegna in modo particolare per il benessere degli animali. Attualmente lavora alla cassa di una farmacia dm ed è lì il giovedì mattina per aiutare con una causa molto speciale: la campagna nazionale di donazioni alimentari di Purina, che prevede la donazione di 201.000 ciotole di cibo piene agli animali bisognosi. Il vostro impegno di volontariato non è solo ammirevole, ma anche urgentemente necessario, poiché molti rifugi e rifugi per animali continuano a soffrire di condizioni difficili. Questo riporta ksta.de.
Angelina Kirsch è ora al suo secondo anno come ambasciatrice di Purina. Con ogni confezione di cibo Purina acquistata al dm entro il 3 agosto 2025, un altro pasto verrà donato ad un animale bisognoso. La campagna ha già finanziato la cifra impressionante di 210.000 pasti e circa 250 ciotole. L’obiettivo complessivo è di 350.000 farine animali. Kirsch descrive questo progetto come una “questione di cuore” e possiede lei stessa un gatto di un rifugio per animali, il che rende la sua passione ancora più tangibile.
La protezione degli animali come compito della vita
Sapevi che Angelina Kirsch vive privatamente con due gatti e un pony? I suoi gatti, Sammy e Shaky, hanno storie speciali. Sammy soffre di AIDS felino ma è sano e si gode la vita, mentre Shaky è arrivato al rifugio per animali con un'infezione all'orecchio e si è ripreso bene dalla sua adozione. Questo legame personale con gli animali ha motivato Kirsch ad alzare la voce a favore della protezione degli animali, riferisce il giornale della sera.
Angelina non è solo attiva nell'iniziativa di donazione di cibo, ma visita anche il rifugio per animali di Monaco per sensibilizzare sull'importanza delle adozioni di animali. Il suo impegno per gli animali è una costante della sua vita che condivide e promuove.
Come possono tutti aiutare?
Ci sono molte opzioni per coloro che vorrebbero impegnarsi anche nella protezione degli animali. Un punto di partenza interessante è, ad esempio, la campagna di donazioni alimentari VETO. Offre diverse opzioni per fornire un aiuto efficace agli animali bisognosi: dalle sponsorizzazioni alimentari mensili alle liste dei desideri di emergenza fino a speciali campagne di raccolta fondi. Ciò garantisce che il supporto arrivi in modo rapido e mirato, secondo le informazioni di VETO.
Con la sua iniziativa Angelina Kirsch ha invitato i cittadini di Colonia a sostenere una buona causa. Puoi fidarti delle persone utili della regione per farlo. Dato l’elevato numero di animali che necessitano urgentemente di aiuto, ogni piccolo aiuto vale oro. Se puoi permettertelo, puoi contribuire a garantire che gli animali abbiano a disposizione ciotole ancora più piene acquistando i prodotti Purina.
A questo proposito è chiaro: l’impegno congiunto può fare miracoli. Con Angelina Kirsch a capo di questa iniziativa, Colonia fornisce un contributo significativo al benessere degli animali nella nostra società.