Spacciatore arrestato a Colonia: eroina a Neumarkt, crack sul ring!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia di Colonia arresta tre spacciatori a Neumarkt e Habsburgerring. Sono in corso le indagini sul traffico di eroina e crack.

Polizei Köln nimmt drei Drogendealer am Neumarkt und Habsburgerring fest. Ermittlungen zu Heroin- und Crackhandel laufen.
La polizia di Colonia arresta tre spacciatori a Neumarkt e Habsburgerring. Sono in corso le indagini sul traffico di eroina e crack.

Spacciatore arrestato a Colonia: eroina a Neumarkt, crack sul ring!

Martedì pomeriggio, 17 giugno, gli agenti della polizia di Colonia hanno sferrato un duro colpo al traffico di droga nel cuore della città. Come il Giornali pubblicitari renani Secondo quanto riferito, ci sono stati diversi arresti a Neumarkt e Habsburgerring, dove tre sospetti spacciatori, tra cui una donna di 23 anni e due uomini di 37 e 42 anni, sono stati colti in flagrante nei loro affari illegali.

Intorno alle 15:45, gli investigatori civili e gli osservatori video della polizia hanno attirato l'attenzione su uno scambio sospetto. Il 37enne e il 23enne hanno venduto eroina a passanti in diverse occasioni, e in almeno due casi è stato chiaramente documentato lo scambio di droga con denaro contante. Durante l'arresto, la polizia non solo ha sequestrato una piccola quantità di eroina, ma sospettava anche che fosse stato trovato addosso alla donna del denaro proveniente da un affare. Entrambi i sospettati sono già noti alla polizia, soprattutto per legami con l'eroina, il che non ha complicato di certo il processo Esprimere.

Sotto gli occhi del mondo

L'evento non è passato inosservato. Le forze in uniforme della task force hanno osservato attentamente la situazione e hanno intrapreso azioni decisive per controllare gli spacciatori. Poco dopo l'arresto dei primi due sospettati, all'Habsburgerring fu scoperto un altro uomo che apparentemente spacciava cocaina e crack. I funzionari gli hanno anche assicurato il denaro sospetto. Questa campagna mirata dimostra quanto attivamente la polizia combatta la criminalità legata alla droga in città e quanto sia importante il sostegno delle forze civili. I due uomini, il 37enne e il 42enne, dovranno essere portati davanti al magistrato mentre proseguono le indagini.

Nell'ambito di queste operazioni va ricordato che nel marzo di quest'anno la polizia di Colonia ha adottato diverse misure per combattere il traffico di droga. Nel corso delle operazioni, come riferito, sono state controllate diverse persone e sequestrate diverse sostanze stupefacenti tra cui eroina e cocaina Portale stampa è descritto. Questi arresti e fermi isolati fanno parte di un approccio più ampio da parte della polizia per combattere la crescente criminalità legata alla droga in città.

Una sfida crescente

“Sta succedendo qualcosa” è una frase che si sente spesso dire dai residenti che si lamentano delle condizioni nei loro quartieri. Il traffico di droga, soprattutto nelle aree urbane, è una sfida crescente che la polizia deve affrontare. Le azioni contro il traffico di droga sono di fondamentale importanza per la polizia di Colonia perché non solo garantiscono maggiore sicurezza, ma anche un migliore atteggiamento nei confronti della vita in città. Nonostante le sfide, si stanno compiendo sforzi per combattere questi crimini perché ogni giorno senza droga è un buon giorno.