Caos del traffico a Colonia: enormi cantieri e ingorghi fino a novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Disagi alla circolazione a Colonia: cantieri sulla A559 dal 15 settembre. fino al 17 novembre 2025 causando ingorghi e restrizioni.

Verkehrsbehinderungen in Köln: Baustellen auf der A559 vom 15.09. bis 17.11.2025 causing Stau und Einschränkungen.
Disagi alla circolazione a Colonia: cantieri sulla A559 dal 15 settembre. fino al 17 novembre 2025 causando ingorghi e restrizioni.

Caos del traffico a Colonia: enormi cantieri e ingorghi fino a novembre!

Nel prossimo futuro a Colonia ci saranno notevoli limitazioni del traffico a causa dei cantieri. Forte news.de Ciò riguarda in particolare la A559, che è interessata da lavori di costruzione. Queste misure sono iniziate il 15 settembre 2025 e dovrebbero durare fino al 17 novembre 2025.

Le restrizioni saranno particolarmente evidenti sulla A559 tra lo svincolo autostradale Colonia-Gremberg e lo svincolo autostradale Colonia-Porz. Ci sarà una chiusura unilaterale in direzione Colonia-Porz. Nell'ambito di questi lavori di costruzione, non solo verrà rinnovato il ponte, ma anche la larghezza del passaggio sarà adeguata a 6 metri. I cantieri saranno attivi dalle 5:00 alle 22:00, anche se si prevede congestione e rallentamento del traffico.

Ulteriori chiusure e lavori di costruzione

Ma non è tutto: ci sono restrizioni anche in altri luoghi. Anche la A4, ad esempio, è interessata da una chiusura unilaterale che entrerà in vigore a partire dal 14 novembre 2025, ore 20:00. al 17 novembre 2025, 5:00

Altro punto critico riguarda la Frankfurter Straße, che sarà chiusa nel senso di marcia, sempre dal 14 al 17 novembre. Sulla A559 tra il raccordo autostradale Colonia-Gremberg e il raccordo autostradale Colonia-Gremberghoven verrà ristrutturato un ponte lungo 2,67 km, mentre sul tratto dal raccordo Colonia-Porz fino al raccordo autostradale Colonia-Gremberg verrà ristrutturato un ponte lungo 3,40 km.

Fai attenzione sulla strada

Come sottolineano gli esperti dell'Autorità statale per la costruzione delle strade della NRW, ogni conducente dovrebbe prestare particolare attenzione durante questi lavori di costruzione. Si prevede un aumento dei volumi di traffico, soprattutto nelle ore di punta. La città consiglia di considerare percorsi alternativi e di concedere tempo sufficiente per il viaggio.

Naturalmente si tratta di un grande cambiamento per residenti e pendolari. Si può tuttavia sperare che i lavori di costruzione vengano completati rapidamente e che i miglioramenti vadano a vantaggio del traffico nella regione. Fino ad allora: abbiate pazienza e non siate contrari a fare una deviazione!