Pacarada prima del cambiamento? Il terzino sinistro del Colonia lotta per il suo posto!
Leart Pacarada sta pensando al trasferimento dall'1. FC Köln. Scopri quali alternative sta prendendo in considerazione Colonia e cosa ciò significa per il suo futuro.

Pacarada prima del cambiamento? Il terzino sinistro del Colonia lotta per il suo posto!
Attualmente si parla molto delle voci di trasferimento di Leart Pacarada dell'1. FC Köln. Il 30enne sta pensando a un cambiamento, ma non lo ha ancora comunicato espressamente al capo sportivo Thomas Kessler. Il suo contratto durerà fino al 2026 e il suo valore di mercato è stimato intorno a 1,5 milioni di euro. Il terzino sinistro è stato parte integrante della squadra la scorsa stagione, giocando 31 partite di campionato e fornendo otto assist. Nonostante questa solida prestazione, le cose potrebbero essere difficili per il giocatore del Colonia.
Il Colonia ha rafforzato la posizione di terzino sinistro con Kristoffer Lund del Palermo. Il 23enne dovrebbe ricoprire il ruolo di terzino sinistro. Anche l'FC Colonia ha messo gli occhi su Derrick Köhn del Galatasaray Istanbul. Se il Colonia dovesse ingaggiare entrambi i giocatori, il tempo di Pacarada a Colonia potrebbe presto scadere. Dopotutto non soddisfa in modo ottimale le esigenze dell'allenatore Lukas Kwasniok, che attribuisce grande importanza alla velocità. Pacarada è descritto come talentuoso negli cross ma debole in velocità. C'è anche la possibilità che in futuro venga utilizzato come difensore centrale sinistro. Kwasniok ha già provato Pacarada nelle amichevoli lì.
Voci sulla città di Bristol
Le speculazioni su un trasferimento al Bristol City si fanno sempre più forti. L'ex allenatore Gerhard Struber, che già curava Pacarada a Colonia, potrebbe essere il fattore decisivo per un possibile accordo tra i club. I tifosi del Colonia però si chiedono quale sarà il futuro del Pacarada. Circolano voci secondo cui il Colonia non gli porrebbe alcun ostacolo se volesse cambiare. Ma al momento non è chiaro se Pacarada farà effettivamente il passo all'estero, soprattutto perché al momento non ci sono offerte significative.
L'amichevole contro l'Atalanta Bergamo, vinta recentemente dal Colonia per 4-0, ha dimostrato che la squadra ha potenziale. Kwasniok sta già lavorando su una squadra potente in cui ogni giocatore deve lottare per il suo posto. Questa prestazione rende chiaro che c'è una forte concorrenza nella squadra. L'FC cerca ancora rinforzi per la difesa di sinistra; Entra in gioco anche Raphael Obermair di Paderborn. Tuttavia, i negoziati sono in fase di stallo. Il Paderborn chiede una commissione di trasferimento di oltre 1,5 milioni di euro, che attualmente è troppo per i caproni.
Si attendono con ansia i prossimi sviluppi. Solo il tempo dirà se Pacarada potrà sfruttare l'occasione del Colonia o se sta cercando un cambiamento. Una cosa però è certa: lo sport del calcio resta pieno di sorprese.
Nel frattempo, Pacarada resta in discussione e tutti gli sviluppi riguardanti l'1. FC Köln continueranno a essere seguiti da vicino. Resta da vedere come si svilupperà ulteriormente la situazione.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui Immagine così come a Avanti, FC.