Nuova squadra di coaching dell'1. FC Köln: i ritorni portano una boccata d'aria fresca!

Der 1. FC Köln stellt sein neues Trainerteam unter Lukas Kwasniok vor: Co-Trainer sind Frank Kaspari und René Wagner.
L'1. L'FC Köln introduce la sua nuova squadra di allenatori sotto Lukas Kwasniok: gli assistenti allenatori sono Frank Kaspari e René Wagner. (Symbolbild/MK)

Nuova squadra di coaching dell'1. FC Köln: i ritorni portano una boccata d'aria fresca!

Köln, Deutschland - Il 1. FC Köln fa unghie con la testa e ha completato la sua squadra di allenatore per la prossima stagione nella Bundesliga. Sotto la direzione del nuovo capo allenatore Lukas Kwasniok, è ora disponibile una squadra potente, che consiste nel vento vento e fresco. bild dovrebbe accettare la settimana.

I rimpatriati includono Frank Kaspari (54) e René Wagner (36), entrambi in precedenza avevano lavorato al Geißbockheim. Kaspari era un assistente allenatore sotto Markus Gisdol ed era in gran parte responsabile dei giocatori di prestito, mentre Wagner ha recentemente lavorato sotto Steffen Baumgart. Il suo trasferimento ad Hamburger SV e Union Berlin mostra che è molto popolare nel mondo del calcio. Ma ora Colonia è felice del suo ritorno. Hannes Dold, che è stato attivo nell'analisi del gioco presso FC per quasi dodici anni, ottiene anche un ruolo più importante nella squadra di coaching e fungerà da assistente allenatore.

familiarità sulla banca di coaching

Un grande vantaggio della nuova composizione è il modo familiare di lavorare. Kwasniok ha già lavorato con Kaspari a SC Paderborn, che la struttura della squadra può solo rafforzare. "Non vedo l'ora che arrivi la collaborazione", ha detto Kwasniok sul normale tavolo del club. Tutti i co-trainer che hanno firmato i contratti entro il 30 giugno 2028 portano un mix di competenza e identificazione che il direttore sportivo Thomas Kessler sottolinea in particolare.

Il capo allenatore rimane l'unico responsabilità per la squadra, ma ha il supporto dei suoi assistenti allenatori che possono assumere una varietà di compiti. In pratica, ciò può significare che uno dei co-trainer si assume la responsabilità di addestrare un gruppo specifico o porta consigli tattici durante i giochi. Secondo sportlexikon Il co-trainer è una parte importante dello staff tecnico e ha un ruolo cruciale nello sviluppo della squadra.

Inizio per la nuova stagione

La prima sessione di allenamento al Geißbockheim è prevista per il 7 luglio e il team è stato precedentemente portato a graffi da prestazioni e controlli sanitari. Con i comprovati allenatori di idoneità, riabilitazione e atletica leggera e l'allenatore esperto Peter Greiber, che è arrivato a Colonia la scorsa estate, la struttura di base del sistema di coaching rimane intatta. Greiber ha già lavorato con successo con il portiere Marvin Schwäbe, che promette ulteriore stabilità.

Ci sarà ancora un cambiamento nella squadra. Thomas Hickersberger, che era responsabile degli standard come assistente allenatore, lascerà l'FC. Il suo impegno la scorsa stagione è riconosciuto da Kessler, che gli augura il meglio per il futuro. Colonia affronta una stagione entusiasmante con una squadra di allenatore che consiste in esperienza, familiarità e un piano chiaro.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen