Triste storia di Grumpy Hubert: i postumi di una sbornia toccano i cuori!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Tomcat Hubert, portato in cattive condizioni al rifugio per animali di Colonia-Dellbrück, mostra fiducia e speranza di guarigione nonostante tutto.

Kater Hubert, in schlechtem Zustand ins Tierheim Köln-Dellbrück gebracht, zeigt trotz allem Vertrauen und Hoffnung auf Genesung.
Tomcat Hubert, portato in cattive condizioni al rifugio per animali di Colonia-Dellbrück, mostra fiducia e speranza di guarigione nonostante tutto.

Triste storia di Grumpy Hubert: i postumi di una sbornia toccano i cuori!

Il gatto Hubert sta attualmente suscitando scalpore a Colonia e oltre. Il piccoletto è stato portato in ospedale in condizioni catastrofiche Ricovero per animali di Colonia-Dellbrück portato. Emaciato, trascurato e con una temperatura corporea di soli 35 gradi, era uno spettacolo triste. La sua pelliccia era così arruffata e arruffata che era difficile dire quale animale fosse. Apparentemente Hubert non riceveva né cure né amore da molto tempo. Tuttavia dimostra una notevole capacità di recupero: nonostante la sua miseria, è affettuoso e felice nel rifugio per animali. I dipendenti del rifugio per animali sono molto entusiasti di lui e descrivono Hubert come “più dolce del cioccolato”. Questo nonostante il suo nickname sui social sia “Grumpy Hubert”.

La situazione del gatto ha toccato la community di Instagram. Molti utenti inviano messaggi affettuosi ed esprimono le loro condoglianze. La squadra del rifugio per animali continua a sperare che le analisi del sangue di Hubert non mostrino malattie gravi e che guarisca presto. Attualmente viene accudito amorevolmente nel rifugio per animali, riceve cure mediche e riceve l'attenzione che gli è mancata per tutto questo tempo. Dopo la guarigione, Hubert verrà reinserito e per lui verrà cercata la “migliore casa del mondo”.

Protezione degli animali con cuore

IL Ricovero per animali di Colonia-Dellbrück sostiene gli animali bisognosi dal 1968. “Una casa per tutte le pellicce” non è solo uno slogan, ma una filosofia di vita. Sotto lo sponsor, l'Associazione contro gli abusi sugli animali, i dipendenti non sono solo responsabili della cura medica degli animali, ma anche della loro cura amorevole. Con un totale di 23 dipendenti e una capacità di oltre 500 animali, possono ospitare un gran numero di animali. Particolarmente degno di nota è lo studio veterinario proprio del rifugio per animali, che gli consente di prendersi cura in modo ottimale dei protetti appena ammessi.

Il rifugio per animali di Colonia-Dellbrück dispone di strutture eccellenti, tra cui 4 cucce per cani e 2 cucce per gatti, dove gli animali possono vivere una vita confortevole. Se possibile, gli animali di piccola taglia possono vivere anche in recinti all'aperto, il che migliora notevolmente la loro qualità di vita. È chiaro che qui il benessere degli animali viene prima di tutto.

Insieme per la tutela degli animali

Il caso di Hubert ci ricorda quanto siano importanti le organizzazioni per la protezione degli animali. In Germania sono numerose le organizzazioni che si impegnano per il benessere degli animali. IL Associazione tedesca per la protezione degli animali è una delle organizzazioni più antiche e più grandi, fondata nel 1881, che sostiene una vita adeguata alla specie per tutti gli animali. Il lavoro di queste e di altre organizzazioni contribuisce a promuovere la consapevolezza sulla protezione degli animali e ad aumentare la consapevolezza delle lamentele nell’allevamento degli animali.

Hubert ha conquistato i cuori con il suo triste destino e possiamo solo sperare che presto si possa trovare per lui una casa amorevole. La maggior parte delle persone a Colonia dimostra di avere a cuore il benessere degli animali e che insieme possiamo ottenere molto.