Bring Me The Horizon ispira a Colonia: un concerto di prima classe!
Vivi l'impressionante spettacolo principale di Bring Me The Horizon al Rock am Ring 2025 e i momenti salienti della notte del concerto di Colonia.

Bring Me The Horizon ispira a Colonia: un concerto di prima classe!
È stato un fine settimana di superlativi per gli appassionati del rock: i Bring Me The Horizon si sono esibiti come headliner nei rinomati festival Rock sul ring e Rock in the Park ha entusiasmato il pubblico. Il 12 giugno 2025, la band guidata dal frontman Oli Sykes non solo è stata elogiata per la sua esibizione al festival, ma ha anche messo in scena uno spettacolo esplosivo al Palladium di Colonia che è stato ampiamente annunciato e ha registrato il tutto esaurito altrettanto rapidamente. Quella sera i musicisti hanno dimostrato ancora una volta di saper reggere la pressione dei ruoli da headliner, nonostante le preoccupazioni iniziali espresse da fan e critica.
L'atmosfera al Palladium non era delle migliori a causa del particolare design della sala, ma i prezzi quasi a tre cifre praticati per i biglietti non hanno dissuaso gli spettatori dalla partecipazione. Come morecore.de riferito, lo spettacolo è stato aperto alle 20:00. tagliente con la canzone travolgente "DArkSide". E mentre la scaletta dello spettacolo di Colonia era quasi identica a quella del festival, ciò che ha attirato particolarmente l'attenzione è stato l'impressionante spettacolo di luci, che ha affascinato i fan nonostante lo spettacolo sul palco ridotto.
Una serata indimenticabile al Palladium
Oli Sykes era in ottima forma vocalmente e l'entusiasmo della band nel suonare ha convinto il pubblico. Canzoni classiche come “Happy Song” sono state accolte con entusiasmo, mentre la première dal vivo della cover degli Oasis “Wonderwall” ha portato ulteriori applausi. L'interazione con i fan è stata un altro momento clou: Sykes ha portato un sostenitore sul palco per eseguire con lui la canzone "Antivist". Il concerto si è finalmente concluso alle 21:25. - una conclusione anticipata per molti, ma che ha aumentato l'attesa per il festival
Gli spettacoli al Rock am Ring e al Rock im Park si sono svolti tra gli applausi di decine di migliaia di fan. Impericon sottolinea che il festival 2025 celebra un anniversario speciale: 40 anni di Rock am Ring! Le prime note risuonavano con spettacoli a sorpresa come Electric Callboy e Roy Blanco & Die Abbrunzati Boys, seguite da una serie impressionante di performance in cui Bring Me The Horizon ha affascinato il pubblico con giochi pirotecnici e interazione con il pubblico.
Uno sguardo al futuro
Gli ultimi sviluppi intorno a Rock am Ring hanno anche novità interessanti nella manica: i Linkin Park sono già stati annunciati come headliner per il 2026, il che aumenta l'attesa per il prossimo anno. Ma chi potrebbe dimenticare le esperienze mozzafiato di quest'anno? Mentre A Day To Remember risuona ancora di momenti emozionanti e della performance di Poppy sul Mandora Stage, Bring Me The Horizon rimane innegabilmente nella mente dei fan.
Nel complesso, il fine settimana è stato un riuscito mix di nostalgia e spirito di ottimismo che ha fatto battere forte il cuore degli amanti della musica e ravvivato il sentimento di comunità e festa. Rock am Ring rimane un importante punto di riferimento nel panorama dei festival e dimostra che l'amore per la musica non scompare mai, anzi, continua a sbocciare, proprio come le esibizioni di band come Bring Me The Horizon, che continuano a reinventarsi.