Max Finkgräfe prima del cambiamento? Colonia lascia andare Star Left Defenders!

Max Finkgräfe prima del cambiamento? Colonia lascia andare Star Left Defenders!
Köln, Deutschland - Negli ultimi giorni, molto è stato indicato al 1 ° FC Köln che fa ascoltare il mondo del calcio nella città della Cattedrale. La giovane stella Max Finkgräfe, solo 21 anni, è al centro delle voci sul cambiamento che non solo impiegano i fan ma anche la gestione del club. Secondo kicker Ha avuto la sua svolta nella scorsa stagione 2023/24, ma è diventato una stampa bancaria nella stagione successiva. Problemi di lesioni e le decisioni del suo ex allenatore Gerhard Struber hanno assicurato che il suo uso fosse ridotto a 812 minuti.
Finkgräfe, che ha giocato solo 138 minuti nella stagione 2024/25 ed era seduto in panchina sette volte, ora ha perso il suo status di giocatore più prezioso dell'FC Köln. Il suo tempo come una storia regolare è e VFB Stuttgart ha già mostrato interesse per l'inverno, come >> segnalazioni. Ora il 1. FC Köln è più aperto a un cambiamento precoce e potrebbe raggiungere tra 3 e 5 milioni di euro quest'estate, poiché il contratto di Finkgräbe dura fino al 2026.
Scambia idee e possibilità
L'interesse per Finkgräfe non si limita a Stoccarda. Oltre a VFB, Eintracht Frankfurt e Hoffenheim del 1899 potrebbero anche essere interessati a una schiera. A Hoffenheim, in particolare, Finkgräfe avrebbe le migliori prospettive per il tempo di giocare, il che sarebbe un passo importante nella sua carriera per lui.
La domanda è nella stanza: Colonia cercherà una sostituzione adeguata nelle prossime settimane? Alla luce del fatto che Leart Pacarada è attualmente l'unica back -back a sinistra in squadra, la partenza di Finkgräbe potrebbe avere un impatto sulla pianificazione della squadra.
lo sviluppo delle somme di trasferimento nel calcio
Il mercato dei trasferimenti è più vivo nel calcio giovanile che mai, in cui i giocatori spesso passano a club più grandi in gioventù. Questa dinamica porta a costosi trasferimenti che rappresentano la commercializzazione del calcio. Mentre le somme di trasferimento per i grandi giocatori stanno aumentando rapidamente, sono un'opportunità per talenti come Finkgräfe di affermarsi come un professionista prezioso. L'elenco dei trasferimenti più costosi mostra l'immensa crescita in questo settore: Neymar è passato a un'incredibile 222 milioni di euro a PSG, un record che ha definito da tempo nuovi standard per altri trasferimenti, come EM2024
Nel complesso, lo sviluppo intorno a Max Finkgräfe rimane eccitante. I responsabili del 1. FC Köln devono ora agire con saggezza per non avere il professionista più prezioso nel club, che è agito come un promettente diamante grezzo, da non essere tirato troppo leggermente. Ma anche per Finkgräfe, un cambiamento potrebbe essere l'opportunità di catapultarti sotto i riflettori.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |