La polizia smette di audace motocicletta Raser: certificati AUS chiari!

La polizia smette di audace motocicletta Raser: certificati AUS chiari!
Köln, Deutschland - Una situazione esplosiva si è verificata giovedì sera a Colonia. All'intersezione di Venloer Straße sul ring militare, quattro motociclisti di età compresa tra 25 e 26 si sono radunati per tenere gare illegali. Con motori forti e velocità rapida, hanno deciso di iniziare a una luce verde e raggiungere una velocità di oltre 180 km/h - ben al di sopra della velocità massima consentita di 70 km/h. La polizia è venuta a conoscenza e ha posto fine al pericoloso trambusto e trambusto a un semaforo rosso a Dürener Straße. Le licenze di guida e le motociclette dei conducenti sono state garantite per prevenire ulteriori rischi, come [ksta.de] (https://mobil.ksta.de/koeln/lindenthal/illegales-rennen-polzi-stoppt-vier-motorradfahrerer- der militaerring-in-2
I controlli hanno mostrato che due dei conducenti di 25 anni sono stati testati positivamente per la cannabis, motivo per cui è stato disposto un campione di sangue. Tali incidenti non sono nuovi nel Nord Reno-Westfalia e negli ultimi anni hanno portato a un preoccupante aumento delle razze illegali. Nel 2017, le sanzioni per tali violazioni sono state rafforzate. Secondo § 315d STGB, la partecipazione alle gare di veicoli a motore non sottoposti è punibile e può essere punita con un massimo di due anni di carcere. Le ferite o decessi gravi hanno anche punizioni fino a dieci anni, riferisce la [polizia NRW] (https://polizei.nrw/artikel/hohes-Sicherheit-sicherheit-welgale-autoron-im-strassverkehr).
Strategia di tolleranza zero della polizia
La polizia di Colonia persegue una chiara strategia di tolleranza zero per agire contro attività così pericolose. Controlli di messa a fuoco regolari hanno lo scopo di scoprire violazioni delle norme tecniche e comportamentali. Questa misura va di pari passo con una vasta campagna della città di Colonia, che mira a mantenere i giovani dal prato. Questi includono poster in tutta l'area urbana e i punti video con YouTuber popolari sotto il motto "I'm FORE! #ICHRASENICHT".
Come ha sottolineato la polizia, le corse automobilistiche illegali non solo aumentano il rischio degli stessi partecipanti, ma anche per gli utenti della strada non coinvolti. Incidenti tragici, come di recente a Ludwigsburg, dove due donne non coinvolte sono morte per una sospetta corsa automobilistica, mostrano quanto sia grave la situazione. In tali casi, i responsabili non solo affrontano termini carcerari, ma anche richieste di assicurazione in caso di danno, come N-TV.
La politica di trasporto di Colonia e la giurisprudenza sono determinati nella lotta contro lo spietato Rasher. Sia la partecipazione alle razze illegali che l'organizzazione di tali attività possono portare a punizioni sensibili. Ai cittadini di Colonia viene chiesto di essere vigili e di segnalare tali attività illegali al fine di garantire la sicurezza per tutti gli utenti della strada. Come si può vedere, c'è un chiaro approccio a Colonia per rendere le strade più sicure.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |