1. FC Colonia: Kwasniok sta per diventare un nuovo allenatore!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lukas Kwasniok diventa il nuovo allenatore dell'1. FC Köln. Il club e il Paderborn stanno negoziando una quota di trasferimento. Dettagli qui.

Lukas Kwasniok wird neuer Trainer des 1. FC Köln. Verein und Paderborn verhandeln über Ablösesumme. Details hier.
Lukas Kwasniok diventa il nuovo allenatore dell'1. FC Köln. Il club e il Paderborn stanno negoziando una quota di trasferimento. Dettagli qui.

<ol> <li>FC Colonia: Kwasniok sta per diventare un nuovo allenatore!</li> </ol>

1. L'FC Köln sta affrontando un nuovo capitolo nella storia del suo club. Gli organi decisionali del club sono stati estremamente soddisfatti di aver scelto Lukas Kwasniok come nuovo allenatore. Secondo un rapporto di Gazzetta della città di Colonia I membri del comitato misto hanno votato a favore di Kwasniok, che recentemente ha lavorato presso l'SC Paderborn, durante una riunione di domenica sera.

Dopo la partenza di Friedhelm Funkel, che ha riportato il Colonia in Bundesliga, il club è alla ricerca di un nuovo allenatore. Kwasniok sembra essere il favorito per succedergli. Anche l'emittente televisiva a pagamento Sky ha riferito sui segnali positivi che i comitati hanno inviato nei confronti di Kwasniok. Le trattative tra il FC e la dirigenza dell'allenatore dovrebbero avviarsi in modo stabile per raggiungere rapidamente un accordo.

L'arrivo di Kwasniok a Colonia

Il 36enne ha un contratto con il Paderborn fino al 2026, il che significa che l'FC Köln dovrà pagare una tassa di trasferimento. Si stima che si aggiri tra 1,5 e 2 milioni di euro T in linea riportato. Kwasniok aveva inizialmente preso in considerazione l'idea di prendersi una pausa dopo la sua permanenza a Paderborn. Tuttavia ora è aperto alla sfida di Colonia.

Kwasniok è particolarmente interessato a lavorare nella Bundesliga, il che sottolinea la vivace cultura calcistica e l'attrattiva di Colonia come sede. I colloqui con il direttore sportivo Thomas Kessler sono stati molto positivi e sembra che presto si potrà raggiungere un accordo. Nella discussione sulla posizione di allenatore il nome di Kwasniok è stato collegato anche agli altri potenziali candidati Urs Fischer, Christian Eichner e Christian Titz.

È necessaria un’azione rapida

L'urgenza della questione allenatrice è data perché il club vuole fare punti ai vertici del calcio con strategie giovani e dinamiche. Dopo le dimissioni di Funkel, che ha ottenuto la promozione nelle ultime due partite, è fondamentale agire rapidamente. Gerhard Struber era stato precedentemente licenziato perché la promozione era in pericolo e Funkel aveva annullato ulteriori collaborazioni dopo la stagione.

L'FC Köln sta correndo verso la nuova stagione con grandi passi avanti e spera di poter impostare la strada giusta per una stagione di successo con Kwasniok come allenatore. Resta da vedere come si evolverà la situazione. Per informazioni aggiornate sui cambiamenti degli allenatori in Bundesliga, ti consigliamo di dare un'occhiata a transfermarkt.de.