Rabbia di colonia sul caos dei rifiuti: City illustra la sistemazione dei rifugiati!

Kölner Bewohner beklagen Müllproblematik an der Thessaloniki-Allee; Stadt Köln wird zur Verantwortung gezogen.
I residenti di Colonia si lamentano dei problemi di immondizia a Tessaloniki-Alee; La città di Colonia è ritenuta responsabile. (Symbolbild/MK)

Rabbia di colonia sul caos dei rifiuti: City illustra la sistemazione dei rifugiati!

Thessaloniki-Allee, Köln, Deutschland - Un reporter di Reader di Colonia-Kalk ha avuto abbastanza della situazione di immondizia insostenibile a Tessalonik-Alee. Frank Freundenbacher esprime la sua frustrazione per l'ignoranza urbana in un rapporto di Express . In questa strada, che si riempie di tutto il sterzo, c'è una sistemazione di rifugiati per i richiedenti asilo con soggiorni a lungo termine. I residenti hanno semplicemente messo la spazzatura per strada ogni giorno, il che rende sempre più degenerato l'ambiente circostante.

"Non trascino via la roba" è il chiaro annuncio del custode della sistemazione, che non si sente responsabile per lo smaltimento dei rifiuti. L'intera cosa diventa ancora più frustrante: si dice che l'ufficio per l'edilizia abitativa rimanga senza parole e ignora tutte le e -mail di Freundenbacher. Solo un pezzo di carta è appeso a una delle pareti della tromba delle scale in tedesco, il che informa le date di rifiuti ingombranti e che era già con il chiarimento del giusto smaltimento dei rifiuti.

richieste di migliori chiarimenti

Freundenbacher ha suggerimenti su come migliorare la situazione: supplica una fattoria dietro l'alloggio e ulteriori informazioni in diverse lingue. "La città di Colonia è responsabile al 100 % di questo dilemma", è convinto e descrive la strada come una marmellata permanente all'aperto a cui viene scaricata la nuova immondizia ogni giorno.

Ma non solo la spazzatura è un ferro caldo: anche i movimenti attorno alla sistemazione dei rifugiati a Colonia sono limitati. Secondo la croce di Colonia, che è anche citata da drk-koeln.de sono accettati e ordinati centralmente nell'ufficio della croce rossa di Colonia

  • donazioni donate:
    • Abbigliamento e biancheria intima utilizzabili, stagionali
    • calze e scarpe
    • asciugamani e biancheria da letto
    • coperta lavabile
    • valigie e borse da viaggio
    • giocattolo intatto (auto Bobby, scooter)
    • passeggino, passeggini, seggiolini per bambini
  • donazioni donate:
    • Libri, puzzle, giochi da tavolo
    • articoli per la casa, mobili, elettrodomestici

Offerta di supporto per i rifugiati

La Cologne Red Croce fa appello ai cittadini per fornire aiuto con il sostegno e aderire alle regole definite. Il telefono di servizio può essere contattato per ulteriori offerte di donazioni in modo che tutti possano aiutare dove è necessario. I dettagli e ulteriori offerte di supporto a Colonia possono essere letti all'indirizzo stadt-koeln.de

Le sfide in città sono diverse, ma ci sono opportunità su come i cittadini possono aiutare attivamente a migliorare la situazione. Non importa se attraverso l'impegno volontario o attraverso donazioni mirate, spetta a tutti noi assumerci la responsabilità.

Details
OrtThessaloniki-Allee, Köln, Deutschland
Quellen