Tim Kloss si trasferisce al Viktoria Köln a parametro zero: inizia un nuovo capitolo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Tim Kloss si trasferisce a parametro zero dal TSV 1860 Monaco al Viktoria Köln e porta nuovi talenti nella squadra.

Tim Kloss wechselt ablösefrei von TSV 1860 München zu Viktoria Köln und bringt frisches Talent ins Team.
Tim Kloss si trasferisce a parametro zero dal TSV 1860 Monaco al Viktoria Köln e porta nuovi talenti nella squadra.

Tim Kloss si trasferisce al Viktoria Köln a parametro zero: inizia un nuovo capitolo!

Tim Kloss si trasferisce al Viktoria Colonia

Un'estate entusiasmante per l'FC Viktoria Köln: il club ha ingaggiato un talentuoso nuovo arrivato da Monaco, Tim Kloss. Il 20enne, che negli ultimi tre anni ha giocato per i Monaco Lions, si trasferisce a parametro zero al Colonia. È già l'ottavo nuovo arrivato per la prossima stagione. Kloss ha già giocato sia nella 3a divisione per il TSV 1860 Monaco che nella Bayernliga per l'Under 21, dove si è fatto un nome negli ultimi anni.

Kloss ha iniziato la sua carriera nel 1860 dopo essersi trasferito dall'FC Bayern nel 2017 come giocatore locale e ha lavorato in tutte le squadre giovanili. Ha onorato il suo addio con un commosso addio prima della partita casalinga contro l'Erzgebirge Aue. Durante la sua permanenza nel 1860 giocò 22 partite nella 3a lega e 18 partite nell'U21. Il suo debutto in Bundesliga è stato particolarmente degno di nota nella prima giornata della stagione 2023/24, quando è entrato come sostituto all'ultimo minuto contro il Waldhof Mannheim. In termini di numeri, il giovane giocatore ha collezionato 20 presenze nella scorsa stagione, in cui è rimasto in campo per una media di 26 minuti.

Nuovo capitolo a Colonia

Con il trasferimento a Colonia, Kloss spera non solo in nuove sfide sportive, ma anche in un ulteriore sviluppo personalizzato. Stephan Kusters, direttore sportivo del Viktoria Köln, sottolinea la stazza di Kloss, il suo gioco di testa, la sua forza nei contrasti e le sue abilità calcistiche generali. Kusters è convinto che Kloss abbia le qualità necessarie per il 3° campionato per crescere sia a livello personale che ludico al Viktoria.

Nelle prime due giornate della scorsa stagione, Kloss faceva parte dell'undici titolare, ma il suo tempo di gioco è rimasto stagnante ed è stato utilizzato principalmente come giocatore supplementare. La sua ultima presenza nell'arco di 90 minuti si è conclusa con una sconfitta per 2:5 a Dresda, che alla fine ha portato alla sua separazione dal TSV 1860. Kloss è pronto per la sfida e dimostrerà le sue abilità a centrocampo difensivo e al centro della difesa.

Uno sguardo al campionato

La 3a lega continua a offrire emozionanti duelli e sfide per le squadre. Se desideri saperne di più sui trasferimenti in questo campionato, puoi trovare ulteriori informazioni su kicker.de.

L'FC Viktoria Köln sembra aver avuto un buon rapporto con Kloss e può sperare in una stagione promettente. Il trasferimento dimostra ancora una volta che la rosa del Colonia continua a crescere e rafforzarsi.