Volt Cologne: vento fresco per le elezioni locali nel settembre 2025!

Volt Köln plant bei der Kommunalwahl am 14. September 2025, die Lebensqualität in der Innenstadt durch innovative Politik zu verbessern.
Nelle elezioni locali del 14 settembre 2025, Volt Colonia prevede di migliorare la qualità della vita nel centro della città attraverso una politica innovativa. (Symbolbild/MK)

Volt Cologne: vento fresco per le elezioni locali nel settembre 2025!

Köln, Deutschland - Il 14 settembre 2025, le elezioni locali nel Nord Reno-Westfalia sono in sospeso, un giorno importante per Colonia, poiché sono previsti numerosi corso per lo sviluppo urbano futuro. In questo contesto, il partito Volt ha fissato obiettivi ambiziosi. Quindi Volt prevede di vincere più del doppio dei seggi nel consiglio comunale e di colpire il 10% dei voti. Il giovane partito, che ha ricevuto il 7,1% dei voti nelle ultime elezioni europee a Colonia, detiene attualmente solo quattro dei 90 seggi nel consiglio comunale. Lars Wolfram, come candidato a sindaco, guiderà le fortune di Volt e si concentrerà chiaramente sulla protezione del clima, sulla diversità e sulla politica del traffico equo. [KSTA] (https://www.ksta.de/koelnwas-im-prun- von-volt-fuer-die-kommunalwahl-steht-1047040) riferisce che questi argomenti prendono in considerazione in particolare le realtà dei giovani elettori.

Volt ha il gusto di nuove sfide e per la prima volta compete in quasi tutti i distretti della città con i propri candidati. Questo è un momento storico per la storia Volt di Colonia, poiché tutti i distretti sono rappresentati. Le costellazioni non solo riflettono la diversità della società della città, ma danno anche l'esempio per più cittadinanza e idee innovative nella politica locale. Volt sottolinea qui che gli elenchi sono per una politica correlata ai cittadini e dovrebbero migliorare la qualità della vita in Veedeln. Puoi trovare dettagli sui candidati [qui] (https://voltdeutschland.org/koeln/neuken/kommunalwahl-2025-volt-koeln-stals- fuer-die-depratungs- on).

candidati per i rappresentanti distrettuali

Nel centro di Colonia, Volt ha creato una serie di candidati, tra cui:

  • NADINE GAREIS
  • Fabio Milhoes
  • Klaudia Grote
  • Dominik Schneider
  • Andrea Browers
  • Manuel Martin
  • sven-kurt schwaller

Nel distretto di Rodenkirchen, sono anche rappresentati nomi di spicco come Lars Wolfram e Lucia Hinsen. A Lindenthal, Ehrenfeld e gli altri distretti, altri candidati sono impegnati a portare una boccata d'aria fresca in politica.

Concentrati su politica e programmi

Il programma elettorale Vols stabilisce nuovi standard: il partito sta pianificando, tra le altre cose, l'istituzione di una cooperativa per l'edilizia abitativa urbana, che dovrebbe costruire almeno 400 appartamenti economici all'anno. Altri punti chiave includono maggiori finanziamenti nel settore sanitario, in particolare per i tossicodipendenti, nonché un'enorme espansione dei servizi di consulenza psicosociale. Questi progetti devono essere finanziati attraverso i risparmi nell'amministrazione digitale della città e nella scena culturale, ad esempio fondendo i musei. Ciò intende rendere l'amministrazione più efficiente e fare accordi in una fase iniziale.

Mentre Volt entra alle elezioni locali con vento fresco, le elezioni del sindaco a Colonia sono combattute calde. Henriette Reker, il sindaco regnante e indipendente, non compete più dopo due termini. Emozionanti nuovi candidati sono disponibili anche dai ranghi del CDU, dei Verdi e di altre parti. Questi includono Berîvan Aymaz dei Verdi e Markus Greitemann del CDU. La competizione per la posizione del sindaco non è solo un momento entusiasmante per gli elettori, ma anche per gli attori politici. Puoi trovare ulteriori informazioni sui candidati [qui] (https://www.24rhein.de/rheinland-nrw/ob-wahl-in-koeln-2025-der-ueberblick- Zu-bandidate-and-program-zr-93521423.html).

Colonia è pronta per il cambiamento e le prossime elezioni potrebbero rendere decisivamente il corso per il futuro. Resta da vedere se Volt può raggiungere i suoi obiettivi ambiziosi e quali nuove idee porteranno i candidati nel panorama politico della città della Cattedrale.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen