Uso della polizia: droghe, armi e frenesia scoperti in Hamm!

Uso della polizia: droghe, armi e frenesia scoperti in Hamm!
Innenstadt, Deutschland - Un'operazione di polizia completa ha causato una sensazione lo scorso venerdì 30 maggio. Tra le 19:00 e le 3:00 del mattino, la città e la polizia hanno condotto ampi controlli nei quartieri della stazione, il divieto di armi nel centro della città e alla popolare riunione della scena sul Nordring. Qui sono state riportate solo droghe, ma anche diverse violazioni nel traffico stradale, come Express.
Sono state trovate quasi 40 violazioni. Questi includevano velocità eccessive, non conformità con mansioni della cintura di sicurezza e l'uso dei telefoni cellulari durante la guida. Particolarmente esplosivo: un guidatore di scooter era sotto l'influenza dei farmaci e ha dovuto consegnare un campione di sangue. Inoltre, sia i funzionari civili che quelli in uniforme nel distretto della stazione sono stati contro il traffico illegale di droga, il che ha portato a otto procedimenti penali avviati e garantendo vari droghe e denaro.
violazioni e armi
I controller interessavano anche i residenti: un'intera serie di persone sono state controllate nella zona di divieto dell'arma su Santa-Monica-Platz e Südstraße. Circa 60 persone sono state controllate di notte. La polizia ha ottenuto un'arma PTB e munizioni per un 41enne, mentre un 33enne è stato trovato con un coltello da cutter manipolato. Entrambi ora devono adattarsi a multe sensibili.
La zona di divieto dell'arma, che è in vigore dal 31 agosto 2024, testimonia il dibattito in corso sulla sicurezza nelle stanze urbane. Alla luce degli attacchi di coltelli, come quello che ha recentemente avuto luogo a Solingen e ha richiesto diverse morti, il vice cancelliere Robert Habeck chiede un'espansione delle zone di divieto di armi e leggi più rigorose per le armi. In tutta la Germania, nove stati federali hanno già creato tali zone. North Rhine-Westphalia, che include anche Colonia, è particolarmente osservato, perché negli ultimi anni c'è stato un numero totale di 1.064 armi confiscate in città come Düsseldorf e Colonia, come [Tagesschau] (https:/www.tagesschau.de/faktenfinder/waffenbots-100).
Controlli del traffico: uno sguardo ai limiti della città
Tuttavia,i controlli del traffico non sono solo un problema in Hamm. Missioni simili possono essere osservate anche in altre città tedesche. A Berlino, ad esempio, 280 utenti della strada sono stati controllati in Prenzlauer Berg, Wedding e Weißensee. Undici persone hanno dovuto prendere sangue dopo essere state testate per droghe e alcol. Ciò dimostra la crescente pressione sui conducenti per aderire alle regole, come N-TV. C'è stato anche un abuso di droghe, ad esempio, sono stati arrestati due presunti rivenditori.
L'uso completo in Hamm e i parallelismi in altre città illustrano l'urgenza per proteggere la sicurezza e l'ordine nei centri urbani. Si spera che le misure della polizia non solo porteranno un successo a breve termine, ma contribuiranno anche a ridurre l'abuso di droghe e i reati violenti a lungo termine.
Details | |
---|---|
Ort | Innenstadt, Deutschland |
Quellen |