Reperti aziendali nel Reno: la polizia ha indagato dopo scoperte scioccanti

Im Rhein wurden binnen zwei Tagen zwei Leichname gefunden. Polizei warnt vor Badegefahren und ermittelt die Umstände.
Nel Reno sono stati trovati due cadaveri entro due giorni. La polizia avverte di fare il bagno e determina le circostanze. (Symbolbild/MK)

Reperti aziendali nel Reno: la polizia ha indagato dopo scoperte scioccanti

Deutz, Nordrhein-Westfalen, Deutschland - Martedì sera, 24 giugno, il corpo di un uomo è stato scoperto nel Reno vicino a Voerde nel distretto di Wesel. Un outchiser attento ha reso la polizia consapevole del corpo senza vita. Questo segna già il secondo cadavere che trova in soli due giorni dopo che un altro corpo è stato trovato nell'acqua il giorno precedente. Il sito si trova vicino al chilometro di Reno 802, più precisamente nella rampa della NATO. Nel frattempo, le indagini sull'identità e sulle circostanze sono in pieno svolgimento.

La polizia criminale ha ordinato all'autopsia del corpo di ottenere possibili riferimenti all'identità dell'uomo. Secondo [KSTA.DE] (https://www.ksta.de/leicheim-im-m-rhein-in-nrw-deckt-second-in-zwei --tagen-1051296), tre persone mancano dopo aver fatto il bagno a bagnanti nel Reno vicino a Cologne e Düsseldorf, che aumenta solo le preoccupazioni per la sicurezza e sull'acqua. Le campagne di ricerca sono già state cancellate a Düsseldorf e Colonia-Deutz, purtroppo senza successo.

i pericoli del Reno

La polizia, la città di Colonia e il DLRG esortano ad avvertire i pericoli che si nascondono mentre nuotavano nel Reno. Ancora e ancora diventa chiaro che il nuoto può avere conseguenze fatali nelle correnti spesso laceratrici del Reno. L'anno scorso, oltre 20 persone sono annegate nei fiumi del Reno-Westfalia settentrionale, con gran parte degli incidenti fatali del bagno nel Reno. Un esempio scioccante; A maggio, un uomo annegato per salvare la sua donna strappata dalla corrente, che poteva essere salvata gravemente ferita (wdr.de).

I vigili del fuoco di Düsseldorf hanno recentemente condotto un esercizio di salvataggio sulle rive del Reno per attirare l'attenzione sui pericoli. Con questo scenario, una persona nell'acqua era in pericolo che doveva essere trovata e salvata rapidamente. Il portavoce della brigata dei vigili del fuoco Vieten sottolinea quanto sia importante eseguire tali esercizi per sensibilizzare i pericoli del Reno. Baden è consentito solo in luoghi designati, ma può esserci anche pericolo per la vita.

incidenti passati

Le ultime scoperte dei cadaveri nel Reno gettano un'ombra sui tragici incidenti che hanno gravato il fiume nell'agosto dello scorso anno quando due donne sono annegate nel Reno vicino a Hohentengen. Secondo [Suedkurier.de] (https://www.suedkurier.de/region/hochrhein/hohentengen-ah/leichen-von-zwei-frauen-im-fudart37260112141848; art372601,12141848), mentre erano le donne scivolate, mentre non sono state le donne scivolose, mentre erano le donne scivolate, mentre non sono state le donne scivolate, mentre non sono state le donne scivolate, mentre non sono state le donne scivolate, mentre non sono state le donne scivolate, mentre non sono state le donne scivolate, mentre non sono state le donne scitivate, mentre non sono state le donne scitivate, mentre non sono state le donne scitivate, mentre non sono state le donne scitivate, mentre non sono state le donne che sono state le donne che sono state le due donne che sono state le donne che sono state le donne che sono state le donne che sono state non slippate, mentre sono state le donne che sono state non slippate. fermato in acqua. All'epoca una ricerca su larga scala non ha avuto successo e i cadaveri sono stati trovati solo il 7 e 8 agosto

Il Reno rimane un obiettivo popolare, soprattutto nel clima caldo, ma il pericolo che deriva dalle sue correnti non dovrebbe mai essere sottovalutato. Per tutti coloro che osi andare sulle sue banche, è importante prendere sul serio gli avvertimenti e prestare attenzione.

Details
OrtDeutz, Nordrhein-Westfalen, Deutschland
Quellen