- L'FC Köln sta lottando per la ripresa: la prossima partita contro l'Hamburger SV!
L'1. FC Köln è all'8° posto dopo 8 partite nella stagione della Bundesliga 2025/26. Risultati in evidenza e programma in primo piano.

<ol> <li>L'FC Köln sta lottando per la ripresa: la prossima partita contro l'Hamburger SV!</li> </ol>
L'1. FC Köln ha già giocato 8 partite nell'attuale stagione 2025/2026 e attualmente si trova all'8° posto in Bundesliga con 11 punti. Tuttavia, il bilancio delle ultime cinque partite mostra alcune sfide: la squadra è riuscita a ottenere solo una vittoria, tre sconfitte e un pareggio. Ieri, 25 ottobre 2025, sono stati battuti 1-0 dal Borussia Dortmund, mentre il 18 ottobre 2025 hanno pareggiato 1-1 contro l'FC Augsburg. Nelle altre partite c'è stata una sconfitta per 1-0 contro il TSG Hoffenheim, così come una sconfitta interna per 2-1 contro il VfB Stuttgart e una sconfitta per 3-1 contro l'RB Leipzig.
I risultati parlano da soli: una sola vittoria casalinga in questa stagione, terminata 1:4 contro l'SC Freiburg il 31 agosto. Ciò significa che l'FC ha già ottenuto la sconfitta esterna più alta e la vittoria casalinga più alta in questa stagione. La partita con il punteggio più alto è un pareggio per 3-3 contro il VfL Wolfsburg, con il Colonia al decimo posto su 58 squadre nella classifica di tutti i tempi. Le prossime sfide per la squadra sono già alle porte: il 2 novembre 2025 l'1. FC Köln affronterà l'Hamburger SV, che attualmente si trova al 13° posto in classifica.
Outlook e giochi imminenti
Dopo il duello con l'Hamburger SV si prospettano ancora incontri interessanti. Il derby contro il Borussia Mönchengladbach attende al Borussia Park l'8 novembre 2025, mentre l'Eintracht di Francoforte sarà ospite al Rheinenergiestadion il 22 novembre 2025. Poi andremo all'SV Werder Bremen, seguito dalla partita casalinga contro l'FC St. Pauli. La Bundesliga racconta sempre storie emozionanti durante le sue settimane e rimane costantemente divertente.
In questa stagione, l'1. FC Köln punta a raggiungere alcuni record. Il precedente record di 9 sconfitte casalinghe in una stagione è ancora vivo nella mente dei tifosi. Ci sono invece record positivi, come il maggior numero di pareggi per 0-0 in una stagione, stabilito dall'1. FC Köln la scorsa stagione. I numeri dimostrano che il club non solo vola alto, ma può anche rimettersi sulla strada giusta. Teniamo le dita incrociate!
Con trasparenza e ambizione nelle prossime partite sotto la guida dell'allenatore Christian Keller, l'FC farà tutto ciò che è in suo potere per deliziare i tifosi del Colonia con un calcio positivo e concludere la stagione con una rinnovata tendenza al rialzo.
Resta sintonizzato per gli ultimi aggiornamenti e le partite entusiasmanti che faranno battere più forte il cuore di ogni fan della Bundesliga.
Lo riferisce News.de sulla stagione in corso. Ulteriori dettagli possono essere trovati su Programma del campionato e dischi interessanti Wikipedia.