RAPID Chase in Colonia: la ventenne cade per scappare!

RAPID Chase in Colonia: la ventenne cade per scappare!
Köln-Volkhoven-Weiler, Deutschland - Lunedì sera, 23 giugno, un motociclista di 20 anni a Colonia-Volkhoven-Weiler ha assicurato un pericoloso tentativo di fuggire, che ha anche mantenuto la polizia in suspense. Il giovane sfuggì a un controllo del traffico e si sedette con una motocicletta non approvata, la cui targa non era né perdonata né fornita con le tenute necessarie. Alle 20:00 Ignorò la fermata di un poliziotto di motocicletta e fuggì dalla Bundesautobahn 57 verso Dortmund a velocità fino a 200 km/h. A causa dell'enorme rischio per tutti i soggetti coinvolti, la polizia ha interrotto la persecuzione all'incrocio Niehl, come [KSTA.DE] )
Tuttavia, la storia ha preso una svolta inaspettata quando alle 21:00 Un cittadino preoccupato ha riferito di aver osservato un motociclista a Colonia-Fühlingen che apparentemente voleva nascondersi. Le auto di pattuglia furono rapidamente sul posto e trovarono il rifugiato, che a sua volta ignorava i segnali di incidente e cercò di fuggire di nuovo per fuga. Fu solo quando la giunzione di Köln-Worringen fu un ulteriore tentativo di fuga di fuggire: il conducente cadde quando perse il controllo della moto. Fortunatamente, il ventenne non è stato ferito, ma la polizia ha reso la motocicletta e ha fatto accuse penali per diversi reati, tra cui una gara proibita per veicoli a motore. La patente di guida è stata confiscata.
le gare di strada illegali stanno aumentando
Il problema delle gare di strada illegali sta guadagnando sempre più esplosivi a Colonia. Quindi c'è stato un recente incidente in cui quattro giovani motociclisti di età compresa tra 25 e 26 anni hanno esportato una gara illegale sul ring militare, proprio di fronte alla polizia. Dopo essere passati a Green, i conducenti si basano con motori forti verso Lindenthal e raggiungono velocità di oltre 180 km/h, sebbene la velocità massima consentita sia di 70 km/h. Anche qui la polizia è venuta a conoscenza e ha registrato la persecuzione, che, tuttavia, si è conclusa quando i conducenti hanno dovuto fermarsi a un semaforo rosso. C'erano anche due tra i conducenti che erano ovviamente sotto l'influenza delle droghe; Un rapido test ha comportato indicazioni di cannabis, che hanno portato alla disposizione dei campioni di sangue. Questa situazione mostra come le gare di strada non siano solo rischiose, ma anche criminali, come tag24.de riferito.
Le competizioni di Street proibite non sono solo illegali, ma hanno anche gravi conseguenze. Secondo il codice penale, sia l'organizzazione che la partecipazione a tali razze sono punibili e possono essere puniti con multe, guidando divieti e persino termini carcerari. Le conseguenze in caso di incidenti sono particolarmente degni di nota: a seconda della gravità del pericolo, fino a cinque anni di carcere possono minacciare, specialmente se ci sono lesioni o persino morti. La patente di guida del conducente viene generalmente ritirata, almeno per sei mesi, e nel peggiore dei casi civili, le rivendicazioni di diritto da parte delle vittime possono essere affermate. La possibilità di un esame medico-psicologico (MPU) è anche nella stanza, soprattutto se si desidera riguadagnare la patente di guida. Fornire ulteriori informazioni su questi aspetti legali [mpu-fragen.net] (https://mpu-fragen.net/illegale-strassenrennen-rassen-riken-straf Mass-round-folkurzen/).
Gli incidenti di Colonia mostrano chiaramente che sentimenti emozionanti dietro il volante possono portare rapidamente a una realtà pericolosa. Si spera che le misure di sicurezza del traffico in città saranno rafforzate al fine di prevenire tali tentativi pericolosi di fuggire e razze illegali. La polizia è richiesta e i responsabili della città hanno urgentemente bisogno di lavorare su soluzioni efficaci.
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Volkhoven-Weiler, Deutschland |
Quellen |