Il giro sulle montagne russe di Flittard: dalla capolista alla battaglia per la retrocessione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

SpVg. Il Flittard lotta contro la tendenza al ribasso del campionato nazionale di calcio, mentre Blau-Weiß Köln e Deutz 05 sono in crescita.

SpVg. Flittard kämpft gegen Abwärtstrend in der Fußball-Landesliga, während Blau-Weiß Köln und Deutz 05 im Aufwind sind.
SpVg. Il Flittard lotta contro la tendenza al ribasso del campionato nazionale di calcio, mentre Blau-Weiß Köln e Deutz 05 sono in crescita.

Il giro sulle montagne russe di Flittard: dalla capolista alla battaglia per la retrocessione!

L'SpVg. Il Flittard si trova attualmente di fronte a un grosso dilemma: del brillante leader della lega nazionale di calcio 1 rimane solo l'ombra dei tempi passati. Mentre il 21 settembre la squadra volava ancora in alto quando vinse in trasferta a Spich, da allora i Flittader hanno vissuto una amara caduta. Nelle ultime tre partite ci sono state solo sconfitte, per un totale di 3:11 gol: un trend negativo che la squadra semplicemente non riesce a fermare. L'ultima giornata ha perso 4-1 in casa contro il Borussia Lindenthal-Hohenlind. Dopo un vantaggio iniziale di Jeff Sell al 21', gli ospiti ribaltano la situazione con i gol di Florian Hensel e Karim Sharaf e un altro di Justus Urbig.

La serie di rigori persi non passa inosservata: sia Mohamed Mastur che il capitano Urbig hanno sbagliato i calci di rigore. Il tecnico Angelo Mazza ha già espresso la sua insoddisfazione per le decisioni dell'arbitro e vuole rispondere al carente lavoro difensivo. "Segnare contro di noi è troppo facile", ha detto Mazza, che ora vuole concentrarsi sulla difesa. I tifosi del Flittard saranno curiosi di vedere se la squadra riuscirà a consolidare i successi precedenti con la concentrazione e lo spirito combattivo necessari.

Tendenze emergenti e ulteriori eventi

Tuttavia, ci sono punti positivi nella scena calcistica di Colonia. Il neopromosso Blau-Weiß Köln è riuscito a ottenere una vittoria importante e ha trionfato 3-2 contro l'SV Schlebusch dopo l'espulsione di Mathias Janeczko per i giallorossi. I gol di Marco Delonga, Fabio Dopierala e Ben König hanno regalato la vittoria ai biancoazzurri. Queste squadre dimostrano che la competizione nella regione rimane molto equilibrata e gli spettatori possono guardare con ansia alle prossime partite.

Anche la partita più importante della District League 1 tra Deutz 05 e SSV Jan Wellem si è conclusa con un pareggio per 1-1, con Deutz in rimonta. L'allenatore del Deutz Markus Hilmer ha descritto il duello come un incontro alla pari con occasioni più chiare per gli ospiti.

Uno sguardo speciale al FC Colonia turco

Nel frattempo si parla dell'FC Colonia turco: l'allenatore Oguz Kahraman si è dimesso e il vice allenatore Andrew Sinkala prende ora le redini della squadra. La situazione degli allenatori provoca disordini, ma c'è speranza per un nuovo inizio. Un raggio di speranza: Anil Capkin, il miglior realizzatore del TFC, torna ad allenarsi dopo una pausa lavorativa. Resta da vedere se questo nuovo inizio produrrà risultati fruttuosi.

Per gli ultimi sviluppi e statistiche sul campionato, ti consigliamo di visitare il sito SpVg Flittard E Fussball.de, dove è possibile trovare le informazioni più recenti e i resoconti delle partite. Forse anche l'SpVg può farlo. Il Flittard tornerà presto sulla strada del successo, perché i tifosi del Colonia si aspettano niente di meno che partite emozionanti ed emozionanti colpi di scena in campo.