Misterioso omicidio di Colonia Sonnenbank -könig - autori in fuga!

Misterioso omicidio di Colonia Sonnenbank -könig - autori in fuga!
Köln-Hahnwald, Deutschland - A Colonia, un tragico caso di omicidio garantisce molte conversazioni e menti preoccupate: il cosiddetto "re delle canne solari" Phil Gießen era brutale l'8 ottobre 2024 nella sua villa nel distretto di Hahnwald. Gießen, l'operatore di 74 anni di una catena di studio solare di successo, è stato successivamente trovato senza vita da un dipendente. Il caso ora sta attirando sempre più l'attenzione, poiché le circostanze attorno all'omicidio non sono ancora chiare.
La polizia è di fronte a un puzzle e classifica l'omicidio come omicidio predatorio. Un investigatore di omicidio di Colonia, Ramona Breuer, ha commentato l'attuale programma ZDF "Numero di file XY ... irrisolto" e ha spiegato i dettagli del crimine scioccante. La sera prima della sua morte, Gießen fu visitato da vari studi solari e raggiunse la sua villa intorno alle 23:00. Probabilmente c'è stato uno scontro con gli autori che sono venuti a casa sua attraverso una proprietà vicina.
gli autori e la loro fuga
Durante il raid, gli autori sono rimasti nella villa per circa tre ore e hanno rotto una cassaforte da cui hanno rubato diverse diecimila euro in contanti e una giacca di pelle nera che manca ancora oggi. Breuer ha presupposto che gli autori abbiano portato con sé la giacca per sfocare potenziali tracce. Gli agenti di polizia hanno anche scoperto che gli autori sono fuggiti con una BMW oscura - possibilmente 1 serie o 3 modello. All'autostrada di Colonia-Süd, gli investigatori speravano di ricevere preziose informazioni dalle telecamere di sorveglianza.
I visitatori dello spettacolo e gli spettatori potrebbero aiutare con le informazioni; Durante la trasmissione, numerose chiamate sono state ricevute dalla polizia, in particolare la giacca scomparsa. Oltre a contanti e monete, questo feedback appartiene alle conoscenze raccolte, che la polizia sta utilizzando per trasferire gli autori.
Crime in Focus
La caduta dell'omicidio aumenta non solo a causa della vittima di spicco, ma anche dello sfondo dell'aumento delle statistiche sul crimine in Germania. Nel 2022 furono registrati oltre 5,63 milioni di crimini, incluso un aumento dei crimini di furto e predatori, che mette in discussione la sensazione di sicurezza nella popolazione. Nel Nord Reno-Westfalia c'erano oltre 23.500 furti con scasso, uno sviluppo preoccupante che si riflette anche in questo caso di omicidio.
Nel contesto dell'orrore attorno all'omicidio di Phil Gießen, i responsabili della polizia criminale di Colonia hanno assegnato una ricompensa di 35.000 euro per indizi agli autori. Testimoni viene urgentemente chiesto di riferire. Le informazioni possono essere inviate telefonicamente al numero 0221/229-0 o via e-mail a poststelle.koeln@polizei.nrw.de.
Resta da vedere come si svilupperà il caso e se le autorità possono ottenere gli autori sulla rotta. Le condizioni di Gießen e il posizionamento del crimine all'ordine del giorno dovrebbero continuare a svolgere un ruolo nel prossimo futuro, mentre la popolazione di Colonia vive in preoccupazione per la loro sicurezza.
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Hahnwald, Deutschland |
Quellen |