Incidente a Viersen: cade 16enne, la polizia cerca un camionista!
Un sedicenne cade su un motorino a Viersen-Boisheim. La polizia sta cercando testimoni dopo un incidente avvenuto in Lind Street.

Incidente a Viersen: cade 16enne, la polizia cerca un camionista!
Nell'incidente avvenuto mercoledì mattina a Viersen-Boisheim, un ragazzo di 16 anni è rimasto lievemente ferito cadendo sul suo motorino. L'incidente è avvenuto intorno alle 10:00 in Lind Street, una strada sterrata asfaltata nella curva Lind/Reimesheide, proprio accanto a una cava di ghiaia. Secondo le informazioni di Esprimere Nello stesso momento un camion, presumibilmente un camion della spazzatura, viaggiava nella direzione opposta.
L'adolescente ha potuto parlare con l'autista del camion dopo la caduta e ha detto che stava bene. Di conseguenza, l’autista del camion ha continuato il suo viaggio senza denunciare completamente l’incidente. Finora la polizia non è riuscita a identificare il conducente. Per questo motivo gli investigatori del Commissariato della Strada hanno chiesto ai testimoni che hanno informazioni sull'accaduto di chiamare il numero 02162/377-0. La polizia ha bisogno di aiuto per chiarire la causa esatta dell'incidente, riferisce Portale stampa.
Statistica degli incidenti e sicurezza stradale
Queste statistiche non solo consentono una migliore informazione, ma aiutano anche a sviluppare concetti di sicurezza e a migliorare le infrastrutture. Più informazioni sono disponibili, più la società può trarre vantaggio dalle conoscenze e attuare misure per prevenire gli incidenti.