Dramma davanti alla discoteca: 18enne ferisce gravemente tre persone!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un 18enne è stato arrestato a Colonia-Poll dopo aver picchiato tre persone davanti a una discoteca. Una discussione ha preceduto l'incidente.

Ein 18-Jähriger wurde in Köln-Poll festgenommen, nachdem er drei Personen vor einer Diskothek angefahren hatte. Ein Streit ging dem Vorfall voraus.
Un 18enne è stato arrestato a Colonia-Poll dopo aver picchiato tre persone davanti a una discoteca. Una discussione ha preceduto l'incidente.

Dramma davanti alla discoteca: 18enne ferisce gravemente tre persone!

Domenica mattina presto, 29 giugno, davanti a una discoteca in Rolshover Straße a Colonia-Poll si è verificato un terribile incidente. Un 18enne alla guida della sua Opel Corsa avrebbe investito tre persone. Tra i feriti ci sono una donna di 20 anni e due uomini di 32 e 40 anni. Sono stati portati in una clinica con ferite gravi, riferisce il Gazzetta della città di Colonia.

L'incidente è avvenuto dopo una discussione in cui un 23enne ha lanciato una bottiglia di vetro al 18enne, rompendogli il lunotto posteriore. La polizia ha arrestato sia il 18enne che il 23enne che avevano iniziato la discussione. Il personale di sicurezza del nightclub, preoccupato, ha cercato di fermare l'autista con il gas attraverso il finestrino aperto prima dell'arrivo della polizia. Nel frattempo, il 18enne ha perso conoscenza dopo il suo arresto ed è stato portato in una clinica, dove è stato prelevato un campione di sangue per verificare il sospetto consumo di alcol e droghe.

Alcol sulla strada

La situazione evidenzia il problema della guida in stato di ebbrezza, che rimane un problema serio in Germania. Secondo l’Ufficio federale di statistica, nel 2022 sulle strade tedesche si sono verificati circa 2,4 milioni di incidenti, molti dei quali legati all’alcol. I dati del Ufficio federale di statistica dimostrare quanto seriamente debba essere preso questo punto e quanto siano importanti le misure preventive per evitare incidenti così tragici.

La polizia ha raccolto le prove sulla scena dell'incidente con la sua squadra investigativa sugli incidenti stradali e le indagini continuano. Considerata la gravità delle ferite, si prevede che le conseguenze legali per il 18enne saranno significative. La polizia di Colonia rilascerà ulteriori informazioni nei prossimi giorni per tenere aggiornato il pubblico sullo stato delle indagini.

L'incidente dimostra ancora una volta quanto velocemente una serata in discoteca possa finire in un disastro. Cogliamo l'occasione per augurare a tutti gli infortunati una pronta e buona guarigione.