La disputa coniugale si intensifica: donna arrestata dopo l'attacco con coltello a Colonia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un uomo è rimasto gravemente ferito in una discussione a Colonia-Dellbrück. La polizia sta indagando sulla moglie dopo un'aggressione con coltello.

In Köln-Dellbrück wurde ein Mann bei einem Streit schwer verletzt. Die Polizei ermittelt gegen seine Ehefrau nach einer Messerattacke.
Un uomo è rimasto gravemente ferito in una discussione a Colonia-Dellbrück. La polizia sta indagando sulla moglie dopo un'aggressione con coltello.

La disputa coniugale si intensifica: donna arrestata dopo l'attacco con coltello a Colonia!

Nella notte del 9 giugno 2025 a Colonia-Dellbrück si è verificato un incidente scioccante che ha suscitato eccitazione tra i residenti. Un uomo di 38 anni è rimasto gravemente ferito durante una discussione con la moglie. Forte Esprimere Ha riportato una coltellata alla parte superiore del corpo ed è stato portato immediatamente in ospedale, dove è stato sottoposto a cure intensive. Secondo la polizia al momento non vi è pericolo di vita.

La discussione è avvenuta intorno all'una di notte nell'appartamento della coppia in Bergisch-Gladbach-Straße. I vicini hanno allertato i servizi di emergenza dopo aver sentito forti urla e scoperto l'uomo sanguinante nel corridoio del condominio. La polizia presume che si sia trattato di una discussione turbolenta tra i coniugi presumibilmente ubriachi. La presunta moglie, 33 anni, è stata arrestata nei pressi dell'appartamento.

Chiarimento dei reati

Le indagini sono già in corso: è stato costituito un gruppo omicidi per chiarire movente e retroscena della lite. Nell'appartamento è stato trovato un coltello, ritenuto essere l'arma del delitto. Inoltre, alla moglie è stato prelevato un campione di sangue per individuare un possibile consumo di alcol. Dopotutto non è il primo incidente di questo genere a Colonia ad attirare l'attenzione dei media. Il 27 aprile 2025, un uomo di 44 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente simile nel centro di Colonia quando un uomo sconosciuto lo ha pugnalato al collo.

Gli investigatori della omicidi sospettano che le controversie nella comunità della droga e dei senzatetto potrebbero avere un ruolo sia in questo caso che in quello attuale. È già stato chiesto a testimoni oculari di aiutare a catturare l'autore dell'incidente di aprile, mentre le indagini sugli eventi recenti procedono.

Situazione attuale della criminalità

Da un’analisi attuale delle statistiche sulla criminalità della polizia emerge che gli attacchi con coltelli sono un problema serio in Germania. Nel 2024 sono stati registrati 29.014 attacchi con coltello, documentando un trend allarmante. Il numero di attacchi con coltello commessi in crimini violenti supera il 54% di questo numero. Forte BKA La criminalità violenta è aumentata dell’1,5% nel 2024, raggiungendo il livello più alto dal 2007. Sebbene il livello generale di criminalità abbia registrato un calo, la criminalità violenta rimane motivo di preoccupazione.

La comunità locale di Colonia è sempre più preoccupata per tali incidenti. La polizia assicura che utilizzerà tutti i mezzi necessari per garantire la sicurezza e chiarire i retroscena di questi gravi crimini. Allo stesso tempo, la popolazione è invitata a segnalare attività sospette e a vigilare. Dopotutto, la sicurezza di tutti è nelle nostre mani.