Luca de Meester cambia: Nuova avventura all'SV Sandhausen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Luca de Meester si trasferirà dal Viktoria Köln all'SV Sandhausen nel 2025 ed è alla ricerca di nuove sfide nel campionato regionale.

Luca de Meester wechselt 2025 von Viktoria Köln zum SV Sandhausen und sucht neue Herausforderungen in der Regionalliga.
Luca de Meester si trasferirà dal Viktoria Köln all'SV Sandhausen nel 2025 ed è alla ricerca di nuove sfide nel campionato regionale.

Luca de Meester cambia: Nuova avventura all'SV Sandhausen!

Luca de Meester ha osato un nuovo inizio: dopo quattro anni al Viktoria Köln, il 21enne attaccante si trasferisce all'SV Sandhausen. Come Vittoria 1904 Secondo quanto riferito, l'ala talentuosa, conosciuta anche nella vita di tutti i giorni come Luca Ramon de Meester de Tilbourg, ha trovato una sfida entusiasmante nel campionato regionale.

De Meester, nato a Hennef, ha iniziato il suo viaggio nel calcio da bambino e ha giocato in diverse squadre giovanili fino al passaggio al Viktoria Köln nel 2021. In precedenza ha giocato nelle giovanili dell'1. FC Köln per sette anni e ha dimostrato in modo impressionante le sue capacità nei suoi primi anni al Viktoria.

Carriera in dettaglio

De Meester ha esordito in prima squadra in Coppa Nazionale nel novembre 2021, seguito dalla firma del primo contratto da professionista nel giugno 2022, che lo ha legato al club fino a giugno 2025. Durante la sua permanenza al Viktoria ha giocato un totale di 40 partite ufficiali, collezionando 5 gol e 2 assist, di cui 30 in 3a divisione. De Meester ha anche rotto la caccia al gol del campionato segnando il suo primo gol in una partita contro l'1. FC Saarbrücken nel febbraio 2024 e poco tempo dopo ha superato di nuovo la linea festeggiando contro il Sandhausen.

Ha espresso fin da subito la sua gratitudine per le opportunità che gli ha offerto il Viktoria Köln e ha ringraziato il club per il sostegno che gli ha permesso di muovere i primi passi nel campo maschile.

Nuovo passo a Sandhausen

A Sandhausen, de Meester incontrerà non solo volti familiari come l'allenatore Olaf Janßen e il futuro vice allenatore Dominik Idel, ma anche il suo compagno di squadra Kwabe Schulz. Considerati i suoi precedenti risultati e la sua esperienza, il giovane giocatore ha grandi speranze di diventare un importante rinforzo nella nuova squadra. Wikipedia sottolinea che de Meester è un giocatore offensivo versatile e può essere utilizzato sia come ala destra che come trequartista. La sua agilità e velocità sono chiari punti di forza.

Poiché ha anche la cittadinanza tedesca, filippina e belga, nel prossimo futuro per lui potrebbe addirittura essere possibile un cambiamento di carriera a livello internazionale.

Nel complesso si può dire che Luca de Meester sta facendo un entusiasmante passo avanti nella sua giovane carriera con il suo trasferimento all'SV Sandhausen. Il suo sviluppo sarà sicuramente interessante da osservare e sarà emozionante vedere come dimostrerà il suo talento nel campionato regionale. Maggiori informazioni sulla sua carriera e sul profilo del giocatore sono disponibili Mercato dei trasferimenti trovare.