Tre bombe aeronautiche a Colonia-Deutz hanno scoperto: 20.000 residenti in pericolo!

In Köln-Deutz wurden drei Fliegerbomben aus dem Zweiten Weltkrieg entdeckt, Evakuierungen für 20.000 Anwohner erforderlich.
A Colonia-Deutz, furono scoperte tre bombe aeree della seconda guerra mondiale, erano necessarie evacuazioni per 20.000 residenti. (Symbolbild/MK)

Tre bombe aeronautiche a Colonia-Deutz hanno scoperto: 20.000 residenti in pericolo!

Köln, Nordrhein-Westfalen, Deutschland - L'amministrazione di Colonia City deve affrontare una grande sfida. Lunedì 2 giugno 2025, durante il lavoro esplorativo sono state scoperte in totale tre bombe aeronautiche nel distretto di Colonia-Deutz. Compresi due bombe da 20 centri statunitensi e una bomba britannica del Ten-secolo, dotata di supplementi, il che rende la situazione più esplosiva. Il non Stopnews riferisce che la disinnescata delle bombe è prevista per mercoledì e un'area di pericolo è stata impostata con un raggio di 1000 metri.

Fortunatamente, circa 20.000 residenti sono influenzati dalle misure di evacuazione. Sarà anche necessaria l'evacuazione di due case infermieristiche e anziane. Le posizioni colpite includono punti di spicco come la stazione ferroviaria di Deutz, la Lanxess Arena e tre importanti ponti di Reno: il Severinsbrücke, il Deutzer Brücke e il Bridge Hohenzollern. Ciò significa ampie chiusure che influenzeranno il traffico per un periodo di tempo più lungo.

evacuazioni e ritorno dei residenti

The WDR riferisce che circa 5.000 residenti nel centro di Cologne hanno dovuto lasciare i loro appartamenti di notte. Ma dopo che la disinnescata è stata presa martedì mattina, i residenti sono stati autorizzati a tornare nelle loro case e appartamenti martedì. Gli autobus e i treni corrono di nuovo senza restrizioni. Un servizio navetta riporta le persone colpite, mentre le persone malate o handicap vengono portate a casa con i trasporti dei pazienti.

L'evacuazione era un compito intensivo di lavoro. I vigili del fuoco di Colonia hanno sostenuto l'ufficio normativo nell'evacuazione delle aree residenziali, che è durata per un periodo di sei ore. L'unico punto di contatto per le persone colpite era la palestra del Humboldstrasse Vocational College. Era importante per i residenti prendere carta d'identità, farmaci, cibi e altri oggetti urgentemente necessari. Tuttavia, gli animali domestici dovevano rimanere fuori, il che portò alcuni residenti interessati nel Bredouille.

sfondo per lo smaltimento di ordnance

Like [Wikipedia] (https://de.m.wikipedia.org/wiki/kampf Remedy), lo smaltimento dello smaltimento delle ordinanze non solo include la definizione della tecnologia di munizioni, ma anche un'analisi completa del rischio ed esplorazione storica. Vari servizi sono responsabili di ciò in Germania, i compiti vanno dall'identificazione al salvataggio allo smaltimento sicuro della lotta. Questo processo è particolarmente importante nelle aree urbane come la Colonia per garantire la sicurezza pubblica.

La disinnesto delle bombe della seconda guerra mondiale fa parte di una strategia più ampia per proteggere le stanze urbane. Questa procedura si è sviluppata considerevolmente dagli anni post -war ed è eseguita in modo professionale e rapido oggi. Tali misure operative sono una realtà solita, se mai poco problematica, per la Colonia.

L'amministrazione cittadina sottolinea che le chiusure della strada rimarranno fino a quando non il salvataggio completamente e la rimozione delle bombe diservato. L'incertezza preliminare mantiene occupati i residenti e garantisce un grande argomento di conversazione nelle strade di Colonia. Nonostante le sfide, le autorità stanno lavorando per regolare la situazione nel modo più rapido e sicuro possibile.

Details
OrtKöln, Nordrhein-Westfalen, Deutschland
Quellen