Ritorsione esplosiva: la guerra alla droga scruta la kalk-kalk!

Explosion in Köln-Kalk verunsichert: Staatsanwaltschaft prüft Zusammenhang mit Drogenkrieg und Gewaltspirale unter Banden.
Esplosione in Cologne-Kalk INSETTRID: Il procuratore sta esaminando la connessione con la guerra alla droga e la spirale della violenza tra le bande. (Symbolbild/MK)

Ritorsione esplosiva: la guerra alla droga scruta la kalk-kalk!

Köln-Kalk, Deutschland - Giovedì mattina, un'esplosione ha scosso un ristorante a colpa e ha lasciato una foto di devastazione. Come riportato [TAG24] (https://www.tag24.de/koeln/lokales/nach-explosion-ermittler-pruefen-sbahl-mit-mit-drug war-3396485), la detona non ha causato lesioni, ma si sono verificati danni considerevoli. L'ufficio del pubblico ministero sta ora determinando se esiste una connessione con le controversie brutalmente guidate tra le bande di droga che hanno modellato gli inferi di Colonia per anni.

Un dettaglio particolarmente esplosivo è che il figlio del proprietario del ristorante, un 23enne, è considerato la figura chiave nella cosiddetta guerra di droga di Colonia ed è attualmente in custodia. È sospettato di aver fondato una banda di droga che agisce con droghe su larga scala a livello nazionale. Lo sfondo sullo sfondo è attivato dalla rapina di 350 chilogrammi di marijuana da un magazzino, che ha portato a un pericoloso pirale di violenza che ha provocato esplosioni, scatti e torture.

un ambiente pericoloso

La situazione nel crimine di droga a Colonia si sta sviluppando in una grave minaccia. Secondo Tagesschau, colpi, esplosioni, rapimenti e cornici per gli host non sono solo casi individuali, ma le conseguenze logiche della violenza tra i concessionari di droga. Le indagini hanno dimostrato che la "Mocro-Mafia" olandese è coinvolta solo negli argomenti; Piuttosto, i conflitti provengono da meno entanglementi internazionali, ma sono il risultato di bande di Colonia rivale.

Il pubblico ministero ha già avviato diverse procedure di processo contro l'accusato presso il tribunale distrettuale di Colonia. Ci sono numerosi uomini tra i 35 accusati che non provengono dai Paesi Bassi. Il distretto di Kalk è spesso menzionato nelle indagini e sembra essere il centro di queste macchinazioni criminali.

La polizia ha aumentato la presenza

La polizia di Colonia ha in mente la situazione e parla di una nuova dimensione di violenza. [Welt] (https://www.welt.de/vermischtes/kriminalitaet/article252437474/drogenhandel-in-deutschland-koelner-polizei-koelner-polizei- neue- neue-dimensione-deutml) Rapporti di un uso aumentato di esplosivi e mitragliatrici attraverso i gangs. Questa estrema disponibilità alla violenza ha portato a complicati cornici di ostaggi, in cui la polizia è stata finalmente in grado di intervenire. La situazione delle minacce è acuta e il direttore criminale Michael Esser avverte dei possibili file di vendetta tra i membri della banda - un "cervello di elefanti" che sta solo aspettando di colpire.

Aktuell La polizia sta cercando due uomini che sono fuggiti dalla scena del crimine dopo l'ultima esplosione. Non è chiaro se siano sospettosi o solo testimoni. Ci sono anche rapporti positivi sulla situazione: da alcune settimane ora ci sono state esplosioni a Colonia, il che può indicare che le menti della banda di Kalker sono temporaneamente detenute. Ma la situazione rimane tesa, perché il crimine di droga nella regione ha il potenziale per intensificare di nuovo in qualsiasi momento.

Details
OrtKöln-Kalk, Deutschland
Quellen