Colonia affronta la più grande evacuazione dalla seconda guerra mondiale!

Colonia affronta la più grande evacuazione dalla seconda guerra mondiale!
Deutz, Köln, Deutschland - La situazione a Colonia si sta dirigendo: a causa della scoperta di tre bombe americane della Seconda Guerra Mondiale nel distretto di Deutz, l'intero centro città deve affrontare un'evacuazione su larga scala. Come faz , circa 20.000 persone devono lasciare i loro appartamenti nel raggio 1.000-meter. Le misure di sicurezza iniziano mercoledì alle 8:00.
L'evacuazione significa enormi restrizioni: sono colpite gran parte della città vecchia di Colonia e della zona dello shopping. Le chiusure colpiscono anche importanti percorsi di traffico, tra cui Hohenzollern, Deutzer e Severinsbrücke. Le istituzioni interessate includono la stazione di Colonia Messe/Deutz, l'ospedale Eduardus e diverse case infermieristiche e anziane. Questa misura è la più grande campagna di evacuazione a Colonia dalla seconda guerra mondiale.
Informazioni importanti sull'evacuazione
The Tagesschau chiarisce se tutti gli appartamenti nell'area di evacuazione sono effettivamente vuoti. Questi controlli potrebbero trascinarsi per diverse ore. Fortunatamente, luoghi ben noti come la Cattedrale di Colonia e la stazione ferroviaria principale non si trovano nell'area di evacuazione, mentre il ponte Hohenzollern, il ponte ferroviario più usato in Germania, è decisamente bloccato.
Sono previste anche enormi menomazioni per tutti i trasporti pubblici. Deutsche Bahn ha già annunciato che ci saranno notevoli restrizioni al trasporto locale e a lunga distanza, comprese deviazioni e inadempienze, in particolare a Colonia-Deutz. La Colonia Verkehrsbetriebe (KVB) ti consiglia anche di evitare l'area della città interna e di prepararti per le restrizioni sulle linee di metropolitana leggera e autobus.
lo sfondo
Le bombe sono due bombe americane da 20 center e una bomba del Ten-secolo, tutte dotate di bordi di servizio. Tali detonatori sono relativamente ben disinnescati, ma la situazione richiede un'azione rapida, poiché esiste sempre il rischio che le bombe possano esplodere. Ciò è raro a causa della loro età, ma devono essere prese le corrispondenti precauzioni di sicurezza, così come
L'evacuazione è coordinata dalle autorità che sono responsabili di disinnescare e controllare il materiale esplosivo. In linea di principio, è necessaria un'azione rapida quando si scoprono munizioni di guerra. In molte aree metropolitane, come nell'Assia, compaiono i frequentatori inesplosi e i regolamenti per l'evacuazione sono sempre basati sulla posizione e sulle dimensioni delle bombe trovate. È stato istituito un punto di contatto per i cittadini colpiti nella Exhibition Hall 10.1 e nel Humboldtstrasse Vocational College. Tuttavia, gli animali domestici non sono consentiti in queste strutture. Un telefono cittadino sotto i numeri 0221/221-0 o 115 è disponibile per informazioni dettagliate.
Details | |
---|---|
Ort | Deutz, Köln, Deutschland |
Quellen |